Associazione Nazionale Disabili Italiani


Convenzioni - Finanziamenti




*




Per andare incontro alle esigenze finanziarie degli associati A.N.D.I. (Associazione Nazionale Disabili Italiani), Findomestic Banca parte del Gruppo BNP Paribas che assicura prodotti a condizioni economiche dedicate, offre le seguenti agevolazioni:
È possibile richiedere un Prestito Personale da 1.000 a 60.000 euro con l’accredito dell’intera somma sul proprio conto corrente bancario.
I consulenti Findomestic sono pronti a soddisfare tutte le esigenze attraverso il numero unico nazionale dedicato 848.800.168 e una capillare presenza sul territorio con agenzie e centri clienti a cui accedere presentando la tessera di iscrizione all’A.N.D.I (Associazione Nazionale Disabili Italiani) e riportando il numero di convenzione 9178864.
Attraverso una PAGINA WEB dedicata è inoltre possibile gestire 100% online tutte le fasi della richiesta, a partire dal preventivo, alla simulazione del piano di rimborso, fino alla sottoscrizione online del finanziamento, attraverso la Firma Digitale, strumento comodo e veloce e completamente gratuito.
Tutto il processo è accessibile e utilizzabile anche da casa 24 ore su 24 e fruibile da tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.
L’offerta è completata dagli altri prodotti, anch’essi richiedibili online che sono: ContoCorrente, Cessione del Quinto e Carta di Credito Findomestic.
Tutti i prodotti sono a condizioni dedicate, come potrete verificare dalle locandine e sulla pagina web a noi riservata, contenente tutti i prodotti sopraelencati.
Clicca qui per calcolare il prestito.

*Le convenzioni in essere sono soggette a variazioni in relazione ad eventuali campagne pubblicitarie.





Associazione Nazionale Disabili Italiani
Presidenza Nazionale e Sede Operativa: Via dei Monti Tiburtini, 518 - 00157 Roma - C.F. 96286460587
Tel. 06 25204846
E-mail: info@disabilitaliani.org oppure assnazdisabilitaliani@gmail.com
Tutti i marchi citati in questo sito sono copyright dei rispettivi proprietari. Non se ne intende violarne alcuno.