Associazione Nazionale Disabili Italiani

Contatti


Dongnocchi.it: La Fondazione Don Gnocchi svolge oggi le proprie attività in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (oltre a linee di attività privata integrativa e privato sociale) in 25 strutture residenziali e 27 ambulatori, organizzati in Aree territoriali, diffusi in 9 regioni italiane.

Abilitychannel.tv: la prima web tv dedicata interamente al mondo della disabilità.

Disabili.com: Portale web leader in Italia nella comunicazione a Persone Disabili, Associazioni e Addetti con 380.000 visitatori e 2.300.000 page-view al mese.

Superabile: Superabile è un "Contact Center Integrato" costituito da un portale di informazione e di documentazione sulle tematiche della disabilità, aggiornato quotidianamente e un servizio gratuito di consulenza telefonica, il Call Center SuperAbile 800 810 810.

Disabilità in Cifre: Questo sito fa parte del progetto "Sistema di Informazione Statistica sulla Disabilità" promosso dal Ministero della Solidarietà Sociale e realizzato dall'ISTAT. "Disabilitàincifre" fornisce dati statistici sulle persone con disabilità in Italia.

Vita: Il primo portale del non profit italiano: un'informazione costantemente aggiornata, indipendente e sociale. Con oltre 100mila iscritti alle proprie newsletter, 4 milioni di pagine viste al mese e 30mila accessi unici al giorno, Vita.it è fra i primi dieci siti mondiali dedicati al non profit secondo il motore di ricerca Google.

Dossetti: Associazione culturale nazionale "Giuseppe Dossetti" costituita da amici che desideravano diffondere Valori il cui rispetto, da parte di tutti, sia alla base della crescita democratica e sociale del nostro Paese.

Dire: Agenzia di stampa in continua crescita che rafforza la propria presenza nell'informazione tradizionale, si afferma nel multimediale e pone le basi per diventare una holding della comunicazione.

SanitàNews: Notiziario dedicato all’informazione sanitaria medico-scientifica, attento agli aspetti economici e sociali della sanità, all’evoluzione del settore farmaceutico, alle novità provenienti dai ricercatori, al punto di vista dell’associazionismo che gravita nel mondo della sanità.

Categorie Protette: Il portale del recruiting on-line esclusivamente dedicato alle offerte di lavoro per assunzioni in base alla legge 68/99. Collocamento obbligatorio.

Disabili Visivi: L'Associazione, e' stata fondata con scopi inizialmente focalizzati sulla promozione di attivita' hobbistiche e professionali nel settore delle radiotrasmissioni, ma gia' da una ventina di anni ha esteso le proprie attivita' in tutti i settori tecnologici che si prestano ad incrementare l'autonomia e l'integrazione sociale di non vedenti ed ipovedenti.

OltreLeBarriere: Blog che ha l'obiettivo di dare la possibilità alle persone disabili che vogliono essere sempre aggiornati nel campo del lavoro, della formazione, della tecnologia e nel campo socio-culturale.

Superando: pubblica quotidianamente notizie ed approfondimenti su tematiche legate alla disabilità.

Sportabili: Attività sportive per persone con disabilità

Giornali.it: link collegati ai maggiori quotidiani italiani ed esteri.





Associazione Nazionale Disabili Italiani
Presidenza Nazionale e Sede Operativa: Via dei Monti Tiburtini, 518 - 00157 Roma - C.F. 96286460587
Tel. 06 25204846
E-mail: info@disabilitaliani.org oppure assnazdisabilitaliani@gmail.com
Tutti i marchi citati in questo sito sono copyright dei rispettivi proprietari. Non se ne intende violarne alcuno.